domenica 28 gennaio 2007

Torna a casa Lassie..




Eh si torna a casa Lassie..questo potrebbe esser il titolo dell'uscita di ieri.. Per variare un pò, e non far sempre i soliti giri ad anello, ho pensato perchè non farmi lasciare sulla costiera di Bosa ad un sacco di km da casa?.. a quel punto volente o nolente ero costretto a rientrare..è stata una mattinata bellissima e i 23,4 km sono scivolati via senza neanche che me ne accorgessi..
Di macchine non ce n'erano in pratica, la strada di Bosa è infatti interrotta per lavori al km 16..così per far il chilometraggio che mi ero prefissato sono dovuto andare avanti sino all'incrocio per Nuraghe appiu che sta al km19,5 circa e poi tornare indietro..
Per chi non la conoscesse la costiera di bosa è una tortuosa strada litoranea lunga 42km, riserva naturale dei Grifoni, lungo la quale non c'è una abitazione che una..si è immersi letteralmente nella natura selvaggia..
Ho inserito già che c'ero due foto che mi ritraggono alla partenza.. quel tubo svolazzante fa parte dello zaino idrico che ancora non avevo fissato..
L'altra è invece per far vedere il panorama di cui ho goduto..venite a correre in Sardegna che è uno dei posti più belli del mondo!!
Mathias

1 commento:

Anonimo ha detto...

io in Sardegna c vengo volentieri ma nn a correre, a nuotare e a fare il fighetto in spiaggia...te mathias continua a correre mentre io mi bevo un drink sul bagniasciuga, alla tua salute ovviamente