giovedì 11 gennaio 2007

GIORNATA SPETTACCOLARE

Oggi è stata una giornata spettacolare!!!!
Sempre meglio, sulla ciclabile della Val Rendena che è tosta, a tratti un continuo saliscendi, mi sentivo proprio bene, son partita convinta , tra Strembo e Caderzone ho incontrato le solite due nonne a passeggio che mi hanno salutata," come va oggi ?Ha detto una." Le ho risposto che stavo bene e mi sentivo in forma. L'altra sembrava più preoccupata che mi prendessi un accidenti perchè ero sudatissima. Più avanti ho incontrato una mamma con la carozzina che mi ha detto che non le sembrava di essere a gennaio. Il solito signore che gioca a golf, e fa finire le palle sulla rete.Dopo 5km mi son girata e son tornata indietro di buona lena . tempo totale .0:58. ho percorso 10km ciao Aline.

Nessun commento: