mercoledì 3 gennaio 2007

Corsa a scemare..e grazie membri ad Minchiam!!

Ringrazio Gabrio che ha scoperto il mio blog, non posso che far pubblicità anche al loro, un simpatico gruppo di ad minchioni che invito tutti a conoscere qui:http://adminchiam.altervista.org/
Io oggi ho faticato, ho voluto forzare un pò sul percorso di Tore burruni(15,3km) e devo dire non è andata male..son sceso a 1:33':40"
una media di 6min 7sec a km che in tutta onestà non pensavo di riuscire a reggere su un percorso così lungo.
Son partito da casa che oramai era già sera e mi son involato sui viali di Alghero. è una strana sensazione, mi piace correre di notte, illuminato dalla luce dei lampioni..ci si concentra di più sulle proprie sensazioni!
I primi km son volati ad una media di 5min50sec/km e fino all'8°(47:31), alla rotonda per Fertilia, ero sotto i 6min/km..poi da lì è affiorata più che la stanchezza la sete..non mi ero portato neanche una bottiglietta e l'ho pagata nel finale, sono andato a scemare piano piano..
sensazioni:a parte la sete, la prox volta mezzo litro me lo porto, molto buone!
Mathias

Nessun commento: