giovedì 11 gennaio 2007

E' COME UN ONDA DELL'OCEANO

Caro Tio, è come un onda dell'oceano che ti trascina via in un secondo.
Un attimo prima ti senti solo, ed un attimo dopo ecco qui !!!!!
Oggi la scoperta !Fausto corre! e come corre!!!
Alle 7 stasera è arrivato in piscina,di corsa ovviamente, e mi ha portato il loro volantino, mi ha detto che non sapeva che correvo, e così ci siamo messi d'accordo per la pizza di martedi, lui è il capo dell'animazione della zona con noi ha gia lavorato per anni.
In effetti da quel che ho capito volevano iscrivarsi con " celeste group" non ho ben capito cosa sia ,ma uno che ci è gia andato glielo ha consigliato.Dice che gli alberghi e il volo sono migliori.
Gli ho detto che la mia nutrizionista mi ha consigliato Terramia.
Lui dice che costa un poco di meno Terramia, e io gli ho detto che però è l'unica che ti garantisce la sicurezza dei pettorali e del cip in ordine. me lo ha garantito sempre Alina, così alla fine eravamo perplessi entrambi.
Cmq. non hanno ancora fatto nulla e la loro idea è di creare una comitiva che parta ed abbia più livelli, in modo che chi rimane indietro abbia compagnia , visto che prova a coinvolgere anche gente che si farà la camminata veloce.Mi ha detto che ha cena si discute di tutte queste cose e così si definirà con chi iscriversi. Anche perchè, gli spiegavo che la nostra idea era di dividere la camera in 4 partecipanti. Allora, mi ha assoldato per la cena e avremo anche un contatto telefonico con te martedi sera. Che ne dici????
E 'simpaticissimo se riusciamo a partire con loro di sicuro ci farà fare le scenette e le caccie al tesoro durante il pasta party. Come minimo!!!!
Bisogna vedere di ricavare appunto informazioni sul programma Terramia e fornirgliele. Domani lo metto in contatto con Alina che di sicuro gli spiega bene la storia dei pettorali...Aline

Nessun commento: