martedì 9 gennaio 2007

Corsa in compagnia di Baingio

Oggi per la prima volta ho corso in compagnia..che bello!
Il mio compagno di avventura è stato Baingio, che devo dire, essendo alla sua prima uscita si è comportato egregiamente..l'ho raggiunto a casa sua di corsa, lui abita alla fine del porto, da lì siam partiti in scioltezza in direzione di Fertilia.
Non ho voluto forzare per non perder da subito il mio compagno di percorso e anzi abbiam chiaccherato lungo il tragitto, solo un mio breve scattino ha caratterizzato l'arrivo intermedio.
A Fertilia abbiam camminato un km circa, fatto un pò di streching prima di ripartire infilando il mitico viale Tore Burruni..Baingio qui ha dato i primi segni di evidente affaticamento..siam arrivati tranquilli nell'abitato di Alghero, altri duecento metri di camminata in Via Liguria, prima di riprendere la corsa verso casa del mio amico. Qui breve sosta acqua e poi via verso il mio agognato traguardo..16km per me(piu un altro paio di camminata negli intervalli), 9.6 per lui, alla prima!..secondo me è un pazzo, ma atleticamente il ragazzo cè e se si allena un minimo mi darà la paga :)!
Mathias

1 commento:

furiasarda ha detto...

non so se sei piu matto tu, o baingio che ti segue... immagino i giorni dopo, sarà stato fresco come una rosa! Oppure avra fatto del formaggio cn tutto l'acido lattico accumulato. Io alla fine, dopo tre mesi di vita sedentaria, mi son deciso e mi sono iscritto mestamente in palestra. D'altronde, un contabile k fa la maratona non si è mica mai visto!
ceuuu