mercoledì 10 gennaio 2007

Il MERCOLEDI NON POSSO ALLENARMI

Sono troppo incasinata, gli allenamenti dei miei cuccioli mi costringono a saltare allenamento.Dopo tutto un pò per ciascuno, andrò indietro e avanti sulla pista come sempre per far le foto,un pochino di movimento lo faccio comunque .L'altro giorno senza rendermene conto mi son fatta 4 km sù e giù a lato della pista, anche perchè se non ti muovi fa un freddo boia e ti si congelano i piedi.Sai Tio ci pensavo stamattina, e' genetico sicuramente!!!!
Mi rendo sempre più conto che ci sono persone che per lo sport fanno grandi fatiche, noi di queste passioni e della voglia di muoverci, dobbiamo ringraziare papà e mamma, che fin da bambini ci hanno insegnato a camminare in montagna, al mare, sulla spiaggia e sulle scogliere , oltre a farci praticare tutto lo sport che volevamo.ALINE

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che sia genetico non c'è dubbio! Non andrò a New York ma la mezza maratona me la faccio!
Mi presento, sono Nicola, il fratello di questi due pazzi ragazzi, il fratellino diciamo.
Ho 21 anni sono sempre stato uno sportivo, ma nell'ultimo anno ho avuto qualche problema dopo una terribile bronchite. I miei polmoni sono diventati delicati. Troppo delicati per i miei gusti.
Sotto le feste di natale ennesima ricaduta. Domani ho una visita pneumologica. Ma ora è proprio ora di finirla. Bisogna reagire e prendere di petto le situazioni (e proprio di petto stiamo parlando). L'unico modo per uscirne è rinforzarsi, perchè ho capito che stare dentro casa al calduccio non mi aiuta a reagire.
A Giugno ci sarà quella mezza maratona in salita verso villanova mi diceva Tio.
Cari Fratelli, speriamo che mi mettano il pettorale anche sulla schiena così almeno vedrete il mio numero. NICO