mercoledì 24 gennaio 2007

Tempo inclemente..ma 10km tolti al maltempo


Che tempaccio è venuto in questi tre giorni mamma mia..bè da un lato ci voleva perchè qui in Sardegna quest'anno praticamente l'inverno non era ancora arrivato..
Così dopo una uscitella domenicale mediocre, due giorni di sosta forzata, mi stavo apprestando al terzo giorno di palo..Tuttavia verso le 20.15 di sera, di ritorno da Sassari, mè venuto un moto d'orgoglio, mi son vestito a doppio strato, ho messo le scarpe e via in un'atmosfera cupa e fredda..Son arrivato alla discoteca Ruscello, ho svoltato, fatto il periplo dell'ipermercato Ld, son ripassato dinanzi alla discoteca e son tornato poi a casa..misurato al pelo questo giretto è di 10000metri precisi precisi.. :-)
Ritmo: Son partito lento e son andato in crescendo rossiniano arrivando in spinta a casa

MATHIAS

Nessun commento: