venerdì 12 gennaio 2007

Famiglia Forrest Gump


Non lo credevo veramente, quando in Agosto ho deciso di inizare a correre, che avrei creato tanto scompiglio!La passione che mi ha preso ha contagiato uno ad uno i miei familiari..è una cosa pazzesca e mi vien da sorridere a pensarci..l'effetto è stato quello di Forrest Gump... da oggi ufficialmente potete chiamarci famiglia Forrest :)

Ieri tanto per dire io ho corso 18,7km, mia sorella aline 10, mio fratello nico 8circa,papà e mamma si son dati alle camminate, il primo ne ha fatti ben 21 a piedi(mezzamaratona!!), la seconda perchè aveva poco tempo ha comunque camminato 4km.. !!

Abbiam superato come famiglia i 60 km in un giorno ih ih...roba da non credere!..il movimento è vita e mi fa piacere che i miei cari si sentano vivi e abbiano voglia di far movimento..che riesca a contagiare anche gli amici in questa voglia di jogging? non sò, io ci credo poco..le smentite son ben accette!!:)


Allego l'immagine del percorso di ieri..corso ad un ritmo decisamente forte per i primi 10 km, sotto i 6min km, per poi scemare nella seconda parte come mio solito, tempo finale per percorre i 18,7km del percorso 1h56min55sec il che vale a dire 6min15sec/km di media finale

Dovrei provare a partire piu piano per avere una chiusura uniforme mi sà..correre forte mi piace, ma mi darebbe più soddisfazione saper che son stato regolare per tutto il tempo...perplessità di un'aspirante maratoneta :)

MATHIAS

2 commenti:

Anonimo ha detto...

no quelli di forrest gump che correvano erano solo creditori!!!!hihihihi!!!!

Anonimo ha detto...

e quindi nanerottolo l'hai trovato il mio blog..bene bene..:-) leggici ogni tanto.ciao
Mathias