lunedì 15 gennaio 2007

BUONE SENSAZIONI, MA ANCHE STANCHEZZA

Ciao a tutti, come va????
Io sono stanca, ma stanca na cifra, sarà che stanotte non ho dormito,ieri mi son mangiata una pizza un po' tardi e come si dice qui ho" ravanato "in cerca di una posizione comoda, provando inutilmente a digerire!!!
CMQ, è stata un altra giornata soleggiata,con le temperature al di sopra della media,in piscina faceva un caldo, oggi! E ho faticato parecchio durante la lezione di acqua gym, le donne come sempre non si sono accorte di nulla, anzi oggi mi hanno fatto un bel pò di complimenti,solo quando mi sono fermata ho cominciato a grondare di sudore un amico al quale avevo preparato una tabella di allenamento sul nuoto, mi ha fatto notare che ero veramente conciata male. Era quasi felice di vedermi stanca, anche perchè, dice che io di solito quando gli faccio gli allenamenti ci vado giù pesante.
Così parlando mi ha detto del giro di corsa fatto ieri, ed io gli ho raccontato del mio di Sabato.
Ve lo assicuro è bellissimo, io e Rosella abbiamo percorso 12.5 km su un sentiero di montagna che porta alla chiesa della Madonna dei Larici. Se vi trovate in Trentino andate a visitarla. Zona Bondo in val Giudicarie. Stasera ho fatto il giro del paese di corsa esperienza da non rifare ,mi pigliano per matta e mi sentivo talmente a disagio che ci ho messo ben 40 minuti a far 6 km. ciao Aline

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Lalla a parte che ti sei fatta una camminata massacrante il giorno prima, a parte che insegni acqua gim e questo gia di per se dovrebbe spomparti..6km in 40minuti son 9km/h-6min39sec/km..ottimo tempo direi!!..e comunque ricorda che non tutte le uscite le devi sparare al 1000x1000..ci vogliono delle uscite, come quella che hai fatto, a ritmo lento per abituare il corpo a bruciare grassi e a fare il fondo!
Mathias

Anonimo ha detto...

Well written article.