martedì 16 gennaio 2007

VI PRESENTO "CALIMERO"

16 Gennaio: il giorno della pizza,dei 14km, tenterò di correrli tutti, Daone-Pracul, andata e ritorno!!! Speriamo bene... Ed ecco il nostro nuovo compagno di stanza per la gita oltre oceano. Stefano, 48 anni maestro di apnea, assistente bagnanti e quando ha tempo pittore edile!!! Si è unito a noi.
Di pure origini toscane e precisamente Fiorentino,( di toscano ha solo la parlata e gli intercalari purtroppo!!!!)
Cmq lo chiamano Calimero,perchè come dice lui, è piccolo ,brutto e nero; ma infondo ve lo assicuro è una delle più belle persone che io abbia conosciuto negli ultimi anni: sempre disponibile ,pieno di esperienze di vita,(sulle rotte degli squali si è girato mezzo mondo e ha fatto immersioni strepitose!!)E' una di quelle persone che si sanno adattare ad ogni cicostanza, che hanno sempre una parola di conforto per i bisognosi e che vivono un pò così questa vita,gustando fino in fondo ogni momento sia positivo che negativo; che fanno del movimento per principio,come una sorta di medicina naturale per vivere ed invecchiare bene.
Una sua frase di oggi"se farà anche questa allora!!! al massimo chioppo a metà!!!"
Ora corro un pò e speriamo che oggi me la cavo.ALINE

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che piacere che viene anche lui..è stato uno dei discesisti di Pellizzari da quello che mi diceva mia sorella..mi sa che avrò molto modo di parlare di una delle mie altre passioni giovanili..l'apnea..:)
Mathias