lunedì 5 febbraio 2007

Rieccomi

Agli appassionati lettori del blog che pensavano avessi desistito eccomi di nuovo qui..è stata una settimana sabbatica quella appena trascorsa, una caduta e una botta al costato mi han suggerito di prendermi un pò di riposo..oggi, finalmente sono tornato ad indossare gli scarpini e via..il giro è stato un notturno..son partito di casa poco prima delle 20 di sera e per 1h53min50sec mi son dannato l'anima nel giro che attraversa tutta Alghero, arriva a Fertilia e torna indietro(18,7Km)!
Non pensavo di andar così forte, 9,85km/h(6min 04sec/km) non li avevo mai fatti su una distanza così lunga..il riposo mi ha proprio giovato!
Constato che anche ad ore così tarde si trovano anime sole che corrono..pensavo di esser l'unico folgorato ma evidentemente il germe della corsa è più diffuso di quanto pensassi.. :-)

MATHIAS

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!Ho visto che hai lasciato un messaggio nel nostro blog..e non nascondo la felicità e lo stupore.Sopratutto perchè anche noi siamo sardi,ma della parte sud dell'isola.Ho visto che siete già abbastanza avanti con la preparazione..per noi invece il bello sta per iniziare!!

Anonimo ha detto...

Mi fa piacere che sei passato a trovarci Andrea!
Le coincidenze della vita, pure voi della sardegna.. :-)
non sò se avrai tempo di legger tutto il nostro logorroico blog, però son io l'unico "sardo"(di acquisizione, son originario di bergamo). Mia sorella vive in Trentino..sicuramente avremo modo di conoscerci nei prossimi mesi! Se hai msn ti do il mio contatto!
In questi giorni stiam facendo la prenotazione, stiam scegliendo come alloggio l'hotel grand hyatt..andremo con Terramia..voi con chi andate?
Si io son un pochino piu avanti, corro da 6mesi circa(non avevo ancora intenzione di fare una maratona, correvo solo per dimagrire)..ma son partito dallo zero assoluto. Aline invece ha iniziato da poco, ma è molto ben allenata!!
A presto.
Mathias

Anonimo ha detto...

alloggio l'hotel grand hyatt.. eheheh hotel grande yatta ... ahahah

La passione della corsa ti ha raggiunto l'anima Mathias e ne sono arcicontenta ... visti i risultati che hai ottenuto fino ad oggi non c'è che complimentarsi con te ... ciao alla prossima Yatta