venerdì 19 gennaio 2007

Volando sul viale Tore Burruni

Leggerezza,è questa la sensazione che provo stasera, lo sapevo da qualche giorno di averli nelle gambe, i 10km/h sui 15km e ora non son più un sogno..
Tra il dire e il fare c'era però di mezzo la strada con le sue insidie e i suoi imprevisti.. non è stata propriamente una passeggiata!Rispetto all'ultimo "Tore Burruni" ho puntato sullo streching iniziale, che di solito faccio in modo sommario..10minuti fatti bene per avere i muscoli belli elastici ed evitare il decadimento finale, le tipiche sensazioni delle gambe contratte e arrivate alla frutta!
Tutto ciò non l'ho sentito e son andato via come una "gazzella"(si vabbè..) sin dal principio..il cronometro l'ho guardato due/tre volte al massimo in punti strategici così da saper la mia andatura..
Alla fine a momenti mi fregavo..quella cavolo di salita finale di Via Carbia..100metri,gli ultimi, al 15% circa..son arrivato con 4secondi di margine sui 10km/h esatti..bastava veramente un niente e mi sarei trovato con 9,9999km/h..che incazzatura mi sarebbe venuta :-)
Mi sembra incredibile, questa velocità la raggiungevo qualche mese fa solo se correvo un tratto di duecento metri..son curioso di sapere fin dove saprò migliorarmi..son lanciato :-)
Dettagli uscita
15,300km
Tempo:1h 31min45sec (record)
medie:10km/h o 5min59sec e pochi centesimi/km
MATHIAS

Nessun commento: