sabato 30 dicembre 2006

Montagne da scalare...e lungo

Ci siam quasi, il 2006 ci sta per abbandonare, si entra in un nuovo anno dopodomani..anno per me molto importante, sarà il 2007 dell'esame di Stato, della Scuola di specializzazione e..della Maratona di New York..tutte montagne da scalare con tenacia!!
Sul piano podistico, ieri riposo attivo..30min di corsa senza badare al cronometro, rigenerante, per sciogliere le gambe dalla biciclettata del giorno precedente.
Oggi, sabato, il lunghissimo l'ho lasciato da parte come vogliono le tabelle e mi son cimentato nel lungo, cioè in una maratonina, 21097m fatti senza patemi di tempo, andando a sensazione, con la consapevolezza di aver nelle gambe un ritmo più tosto, ho chiuso comunque con un dignitoso, per me, 6m41s/km di media, 9km/h mica pizza e fichi :)..

Le impressioni sono state bellissime, correre ti fa sentire un'animale strano agli occhi della gente che passeggiando all'imbrunire sul lungo mare ti guarda con faccia stranita pensando "ma da dove arriva questo?"...gli ultimi due km li ho tirati (6:00m/km) chiudendo in progressione questa serata!
Ora vi lascio che vado a decidere le sorti del mio capodanno con gli amici :-)
MATHIAS

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Tio... il Gabrio ti spinge a migliorare anche nei tempi... e radio a minchiam ti farà compagnia... intanto prepariamo la maglietta Ad minchiam con te per la tua maratona... ti aspetto sul forum ADM e in radio per uno special maratona di NY via SKype... ok?!?