giovedì 21 dicembre 2006

NON LE HO FATTE BENE

Oggi Tiziana mi ha portato finalmente il programma di allenamento!!!
Lo aspettavo da un pò, ma sono andata in crisi, non andavo avanti neanche a spingermi, dopo 10 miniti di camminata in progressione,da 4 a 6.8 mi son ritrovata correre per 15 minuti a 8.5 con pausa di 10 minuti a 6.5 per poi rifarlo. E qui tutto bene!!!!
Il bello, anzi brutto è arrivato con le ripetute di tre minuti a 10.5 e un minuto di pausa; su 10 che ne dovevo fare alla quarta ero accoppata,ho fatto la quinta per disperazione!!!!!
Forse devo abbassare un po il tono, mangiare meglio ed evitare di fare questo tipo di allenamento dopo due ore di acqua gym sulle gambe.
Ho finito camminando ho percorso comunque 9.5km.
Oggi non sono per nulla soddisfatta!!!!!!!!!!
Aline
P.S.
So che nella corsa si dovrebbe parlare in termini di minuti per Km ma mi viene ancora difficile.

Nessun commento: