martedì 19 dicembre 2006

Il Percorso TORE BURRUNI


Stasera ho inaugurato un bellissimo percorso cittadino..che ho chiamato "Tore Burruni"(mitico pugile algherese), come l'omonimo viale che costeggia il Lago Calik per 2,5 km.

E' molto bello perchè in un'ovale lungo 15,3km fa il giro dell'intero abitato d'alghero..da provare se passate da queste parti :-)
Ah grazie per i suggerimenti sorellina.ho provato a fare quegli allunghi suggeriti dal tuo personal trainer..son partito pianino a 7min al km per i primi 3, ho poi progressivamente aumentato l'andatura sino a toccare i 6min/km..in mezzo ci mettevo i cambi di ritmo che tenevo per 300/400 metri..ne ho fatti 6/7..ho chiuso la prestazione in 1h41m29s; media 9.045km/h..

Sensazioni: ottime, un pochino disidratato alla fine per la progressione finale.

Resto dell'idea che comunque il ritmo maratona allo stato attuale, tra un'anno chissà, è sui 6:30 min/km

MATHIAS

Nessun commento: