martedì 19 dicembre 2006

OGGI UN PO' MEGLIO

Sono partita male, erano le 9.00 del mattino ed ancora non mi ero avviata verso la palestra,Qui fa freddo e per tre mesi devo allenarmi in palestra.
Ho trovato un paio di scarpe nuove a 50 euro sono Adidas, non ero molto convinta ieri quando le ho comprate, ma devo dire che hanno fatto il loro lavoro stamattina.
Ho parlato anche oggi,tutto il tempo,e a fiato vado un pò meglio,l'unica cosa che mi da fastidio è la piaga sul tallone,in farmacia mentre compravo i cerotti con cuscinetto una signora che fa alpinismo provava a darmi alcuni consigli,tipo di usare i cazettoni da trekking, non so se possono aiutarmi,ma proverò, dopo tutto da quel che ho capito lo scorso anno si è fatta tutto il cammino di Santiago in otto giorni.E' straordinario, tutti cercano di darti piccoli consigli,gente che non ho mai visto prima, o che conosco appena ha la sua da dire.
Lo chiamerò effetto maratona!!!!
La gente qui rimane stupita,rimane contenta e ti incoraggia; la cosa è strana per i Trentini generalmente sono un pò chiusi,e disinteressati.
Altra nota da aggiungere,mi sa che come prima ci siamo scelti una maratona tosta, me lo stanno dicendo tutti.
Tio un consiglio da parte di Roberto: cerca di tenere gli 8.5 all' ora costanti con cambi di pendenza,per due allenamenti di 10km, il terzo lo fai di 20km con cambi di pendenza non troppo veloce 8-8.2 all'ora ogni tanto ci metti allungi di 500m a 9.5;
non più di 8 allunghi perchè hai anche i cambi di pendenza.
Buon lavoro!!!
Ora vado al lavoro pure io, CHE E'MEGLIO.....
ALINE

Nessun commento: