domenica 17 dicembre 2006

SARA' UN SUCCESSO!!!!!!!!!!!

Eh Tio,qui si e' gia' sparsa la voce. Arrivano complimenti da tutte le parti.Mi fermano ,mi chiedono.
Come è nata questa idea?????????
Il bello é che ci devo pensare a volte!!!!!!!!
Allora dico: un po' per gioco, un po' per volere vivere questa straodinaria impresa con mio fratello che è un grande sportivo.
Un po' perche' amo lo sport in tutte le sue forme, ed anche se correre non e' il mio sport, io infatti insegno nuoto,e fitness so gia' che amero' anche questo!!!!!!!!!
Il movimento è vita ,è espressione,è salute; e pensare che mi volevano fermare, mi volevano tagliuzzare un ginocchio malandato.
Ferri addosso????????????
No!no!no grazie, per il momento no!!!!!!!!!
Allora corro così la muscolatura del VASTO MEDIALE rimane bella tonica.
I paesini che mi circondano nel cuore del Trentino ,sono piccoli ed io abbastanza conosciuta, così a volte, se decido di fare qualcosa che va un pò fuori dalle righe,
trovo subito riscontro,nel bene e nel male!!!!!
Ma forse è più il bene, oggi mentre alcuni genitori dello sci club mi domandavano informazioni su New York ho avuto modo di sapere che un altra mamma aveva il desiderio di vivere quest'esperienza, ROSELLA!!!
Ci siamo trovate in piscina verso sera ,dopo la giornata sciistica dei nostri figliuli: Ci è venuta con tutta la famiglia al seguito.In un attimo ho letto nei suoi occhi il desiderio,la sua voce ha suonato così," Posso unirmi a voi???????"
Ed Oreste il marito ha aggiunto, se ti dice di si!? Vai carà sarebbe per te bellissimo!!!!
Così ecco quà; Tio domani ti presento la nostra nuova compagna di stanza della nostra avventura oltre oceano.
Il mondo è bello perchè ci da la possibilità di "all is possible were people meet people" con i stessi sogni ,le stesse ambizioni e le stesse emozioni.
ALINE

1 commento:

tioElalla ha detto...

benissimo..a neanche una settimana da che la notizia è in giro abbiam trovato una compagnia di avventura..poi sul blog pubblicheremo le foto di tutti I partecipanti vero :-)?
Io penso che tra un pò ci dovrem affittare un albergo solo per noi..magari seguendo il ritornello di quello sciogli lingua
"trentatre trentini andarono a new york tutti e trentatre trotterellando allegramente... ah ah ah
MATHIAS