lunedì 18 dicembre 2006

OGGI E' STATO UN ALLENAMENTO TOSTO

Alle 14.00 ero in palestra a Tione.
Roberto mi ha detto "pronta?"
Lo ero più o meno, anzi direi ,più meno che più!!!!
10 km a 8.5 all'ora ,con allunghi a 9.5 ogni 10 minuti per 300 metri.
Ce l'ho fatta però sono un po' demoralizzata per le vesciche.
Questa settimana ne ho due. Tio ,devo trovare una soluzione ,ci saranno creme che induriscono i talloni?
Provo dinuovo a comprarmi scarpe nuove ,oggi vado a vedere se le trovo.
Per due settimane questo sarà il mio programma, in mezzo ci metto tre giorni a scalare 8 km a 8 all'ora senza allunghi.Totale 10 allenamenti così! considerando anche quello di oggi.La vigilia ,Natale e la seconda niente...
Tio provalo e' bellissimo. Mentre correvo Roberto mi faceva parlare; altra cosa dura.
Ad un certo punto mi guarda e mi dice; " Piaga ".
Sembra impossibile, lo ha capito dal mio viso; mi ha detto che appoggiavo male il destro.Dobbiamo allenare il fiato, assolutamente!! Mi ha detto che la tipa che ha allenato per la maratona di Reggio, non voleva mai parlare ma lui la costringeva perchè, sa quanto è dura!!!
Dai 35 ai 42 ci si aiuta parlando!!!!
Solo che è dura, ad un certo momento gli ho chiesto cinque di pausa.
Allora se ne andato di sopra, ed è venuto giù il maestro delle elementari di Roncone,
come non detto, ho parlato ancora.!
E tu, che hai fatto oggi? ALINE

1 commento:

tioElalla ha detto...

lo sapevo che facevi sul serio..hai il personal trainer apperi!!:-)
Per le vesciche magari si può seguir quel consiglio che ho letto su un blog..di mettersi la vaselina nei punti d'attrito tipo dita dei piedi talloni..
Secondo me non è un problema di scarpe..cioè le masai che hai tu penso sian le migliori scarpe in circolazione!!
Mathias