martedì 7 agosto 2007

Comprato i carboidrati in gel..


Dopo lo scotto di Domenica, una lunga pensata e il consiglio di Javi(che ha ragione, quello di domenica era the Wall, il muro..non pensavo ci avrei sbattuto così frontalmente però :P !) oggi mi son deciso a comprare questo prodotto, un composto di carboidrati...Chissà come è..Spero sia in grado di darmi un pò di nutrimento nei lunghissimi!..Al primo giro over 20 che mi capita ne voglio provare il sapore..
A New York dovrei trovar questi composti "ciucciabili" dopo il 28°km ora non ricordo esattamente a che altezza..oh mi servissero veramente son disposto ad infilarmeli nelle mutande pur di averli a disposizione prima :)
Mathias
ps: stamattina, ore 6.45, uscita di 14,5km su percorso collinare..ho riconciliato con il piacere della corsa! :)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Eheheh me ne ero persa di tuoi scritti ... e cosa vedo sei quasi vicino alla meta ... quindi è il momento più tosto da superare ... continuate così tu e Aline ... utilizzando le giuste ricariche ...

Come al solito ... senza volerlo magari ... mi hai fatto ridere di gusto nel leggere i tuoi scritti ... ciaoooooooooooooooooooooooooo un forte abbraccio da chi vi pensa sempre ... YattaMarina

Anonimo ha detto...

Il gusto dei gel è....plastica sciolta :) Ti consiglio di prenderli "nature" o di sapori leggeri altrimenti sono troppo dolci e "stuccano".

Cmq è una buona idea di provarli prima. Devi vedere come reagisci ad alimentarsi in corsa. Non tutti ce la fanno. Cmq ti consiglio di provarlo quando fai più di 26km. Ormai con l'allenamento che hai in 20km non finisci le scorte di glicogeno quindi il gel è inutile. Io ti consiglio ad esempio di fare 4km riscaldamento 12km tirati (10'' sotto il passo maratona), alimentarti con il gel e finire con 10-14km di Lento.
Facci sapere

ciao
Javi

P.S.
Io lascerei perdere il gel che trovi ai ristori. I pantaloncini da corsa hanno delle minitasche e 2 gel ci entrano perfettamente. :) Poi prendere il gel quando ormai sei alla frutta è inutile. Prevenire è meglio che curare!!!

Anonimo ha detto...

Ok Javi ..questo fine settimana ci provo!... Quello che ho preso mi sa proprio che sarà un gel stucchevole..sulla confezione dicono "dal sapore gradevole"..oso solo immaginare!! :)
Grazie anche a Marina che continua a legger questo "noioso" blog di corsa :P
Mathias

Anonimo ha detto...

Ok Javi ..questo fine settimana ci provo!... Quello che ho preso mi sa proprio che sarà un gel stucchevole..sulla confezione dicono "dal sapore gradevole"..oso solo immaginare!! :)
Grazie anche a Marina che continua a legger questo "noioso" blog di corsa :P
Mathias

Daniele ha detto...

Ma bisogna iniziare a prendere queste cose? Io per ora vado solo ad acqua... ma con la faticaccia di ieri un pensierino a questi integratori mi è venuto...