sabato 28 aprile 2007

Capo Caccia Alghero

Era un po' che non scrivevo..non è che avessi molto da raccontare, in una decina di giorni ho fatto pochi allenamenti, di mezzo pero' c'è stato un bellissimo viaggio nel sud dell'isola con la mia Ele,son stati tre giorni stupendi..abbiam alloggiato in un b&b sul Poetto..cavolo, podisticamente parlando, il Poetto è un bellissimo posto per correre. No non mi son cimentato, altrimenti la mia Lei mi sparava, ero lì per dedicarmi al relax..
Tornato ho fatto una decina di km a metà settimana,di mezzo c'è stato il primo compito della scuola di specializzazione(7h50' per un tema di diritto civile, altro che maratona!! :-) ) e poi oggi ho voluto richiamare alla memoria delle mie gambe la fatica di un lungo.
Da mio fratello, nel pomeriggio, mi son fatto portare a Capo Caccia, li abbandonare..zainetto in spalla ho ritrovato la strada di casa con grande difficoltà!
Non giravano, son stato parecchi km sul filo dei 5'50"-6'/km poi da metà ho mollato..la media finale di 6'15"/km circa rispecchia il calo nel finale..pazienza, non mi danno, 26,2km a qualunque ritmo corsi son sempre allenanti! 2h44'15"..
Un saluto a tutti i lettori..un omaggio speciale per il 1000visitatore..dovremmo esserci quasi :-)
Mathias

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Ilaria, e sono una collega di questo sciagurato di Mathias. Non credevo che aspirassi alla maratona...ecco perchè ti fai tutto quei km di corsa...Concordo con gli effetti allenanti del compito della scuola, c'ero anch'io, e da visino fresco e truccato che ero alle nove del mattino, son diventata un essere scarmigliato e informe alle 6 di sera...dai Mat, mettici l'impegno che ci metti nella scuola e vedrai che riuscirai. Ila

rafcos ha detto...

Tio questo spot parla di te... io gli dedicherei un post
www.youtube.com/watch?v=320h9x3qOmI

Anonimo ha detto...

hai ragione raffa..un post glielo dedico sicuro, bellissimo!!
Mathias