martedì 25 settembre 2007

Variazione in corsa..

No alla fine non ce l'ho fatta a far le ripetute da 3000, troppo stanco..Non tutti i giorni sono uguali, queste ultime due settimane ho macinato quasi 70km/sett perciò ci sta un calo a livello psicologico!
Alle 20.30 quando mi son messo in strada, l'idea che dovessi far 3.5km per raggiungere il posto dove avrei dovuto iniziare le ripetute mi ha atterrito..così ho modificato in corsa i propositi e ho ripiegato per 40 minuti rilassanti, girando un pò senza meta nelle vie attorno a casa..ed ho scoperto che è bello a volte ritornare alle origini, quando correre 40 minuti era l'obbiettivo massimo..rilassante lasciare andare le gambe senza un obbiettivo fisso(mica tutti i giorni si corre per la maratona di New York :) ), rigenerante per la mente!..probabilmente qualcosa di questo tipo, di variare in corsa le proprie uscite quando si è stanchi, deve esserci scritto anche in quel libro che quasi un mese fa ho ordinato, Lo zen e l'arte della Corsa di Speciani (li mortacci alla libreria dove l'ho richiesto!facevo prima ad averlo via internet mi sà!!)...una cosa più la si aspetta, più la si desidera!Ho una voglia di leggerlo!..mi dovrò accontentare delle mie fotocopie sul divieto di patti successori, probabile tema della simulazione del compito di magistratura che avrò giovedi!!
Mathias

7 commenti:

Daniele ha detto...

In bocca al lupo per il compito! Da laureato in giurisprudenza un po' so cosa vuol dire una full immersion nei nostri cari testi giuridici....

Ele ha detto...

Amore..scusa è colpa mia..ti ho indirizzato io a quella libreria..in genere sono abbastanza celeri :-(...mi spiace...

Anonimo ha detto...

@daniele:quindi mi puoi compatire! :) Auguri nuovamente per il tuo compleanno!
@Ele: ma no amo, figurati..su internet avrei speso 6 euro in più!non ne valeva la pena..A stasera :*

rafcos ha detto...

mi associo all'inboccaallupo per il compito. Domenica si corre la DJ ten organizzata da Linus in preparazione alla maratona di NY... potevi andarci

Jani ha detto...

tio ha detto:"@Ele: ma no amo, figurati..su internet avrei speso 6 euro in più!non ne valeva la pena..A stasera :*"
a me sa di lecchinaggio forte, smisuratamente imbarazzante, eleonora attenta, sicuramente deve farti qualche richiesta e sta preparando il campo!

rafcos ha detto...

concordo pienamente con jani

Furio ha detto...

In bocca al lupo anche da parte mia :)