mercoledì 12 settembre 2007

Foto video Corsica e preannuncio di lunghissimo

Vi propongo un pò di foto e video del viaggio in Corsica Bonifacio Pozza sul fiume solenzara. Cala di Roccapina

Cascata di Piscio del Gallo(video)(ho problemi a caricare il video, sto lavorandoci!)

A casa di Morgane e raffaele, che ci han offerto una mirabile cenetta..(e dopo tante sere di campeggio ci voleva! :) )
Mathias
ps: Sulla corsa, il weekend che viene mi vedrà protagonista dei 34 km..speriamo bene..oggi rientrando da Sassari pensavo che sarebbe lo stesso chilometraggio, se non qualche cosa in più, della distanza che separa Alghero dal capoluogo!!!Magari la prossima volta dalla Scuola di specializzazione torno a piedi! :)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Amore ti voglio vedere dopo una lezione intensa rientrare correndo da Sassari ad Alghero...ci riusciresti??;-P
Ele

Anonimo ha detto...

Forse no, ma da Alghero a casa tua si :) :* sarebbe un incentivo! I run to you!!

Daniele ha detto...

In bocca al lupo per il lunghissimo..... pensa che io toccherò i 34 km solo a New York (almeno a 34 spero di arrivarci....)

Belle foto!

Anonimo ha detto...

Io non andrei neanche a Sassari, figuriamoci di corsa!

Anonimo ha detto...

E' un piacere leggervi e queste foto sono bellissime ... constato che l'orologio di questo blog va indietro di 2 ore ... vedi mio post precedente redatto ... quello sull'orologio ... ahahahah ... ok vado veramente a nanna ... ciao Yatta