sabato 22 settembre 2007

Non son ancora partito e ho già nostalgia..


Questa canzone è bellissima, ho trovato il video su youtube.Che strane sensazioni mi fa venire, mi provoca nostalgia per un posto che ancora non ho visto..forse è il pensiero che tra poco più di un mese sarà tutto finito che vela le mie parole di malinconia.. l'ultimo anno, con la mente a questo magico evento, ha avuto e sta avendo un sapore particolare!
Porsi degli obbiettivi, anche lontani, e sognare di realizzarli..questo rende la Vita più stimolante, un consiglio che vale nello sport e nella quotidianità di tutti i giorni..
Lasciare New York e il pensiero di quest'avventura non sarà facile..chissà quali saranno le prossime mete..per il momento ritorno a vivere il mio sogno! Tra poco esco ad allenarmi!
Mathias

7 commenti:

Ele ha detto...

Amore..è bellissimo!Forse, però quello che senti non è nostalgia ma il pensiero di doverti dare un nuovo obiettivo da raggiungere, terminato questo..vedrai che questa esperienza amore non la dimenticherai mai..spero che ne potrai fare tantissime altre..IO SONO CON TE!

furiasarda ha detto...

Aiuto! Non voglio nemmeno pensare a quale sarà il prossimo obiettivo: ovviamente il denominatore comune sarà: esagerare...

Daniele Addis ha detto...

Ci sono, nell'ordine, la scalata dell'Everest (ricordi Kathmandu Tio, quella sera mi hai detto che volevi andarci insieme a goleo???) e poi un viaggio nello spazio, tanto per rilassarsi.
Heil Zazen!

Daniele ha detto...

Pensa a me che mi fa male il ginocchio e prego che non sia niente...

Anonimo ha detto...

@furiasarda e zazen: Conoscendo la mia natura avvezza alle sfide non escludo nulla di ciò che avete paventato.Sull'Everest..ho visto che a Kathmandu fanno una maratona..quasi quasi.. :) tu ovviamente Zazo come da promessa che mi feci quella notte verrai con me a farmi da Sherpa!
@Daniele: mi raccomando non far scherzi..non posso perdere il mio compagno di maratona, dobbiamo arrivare insieme al traguardo!riposati qualche giorno!! :)

Jani ha detto...

vi rendete conto che le più grandi trovate di mathias nascono quando è cottarello???... si trasforma in una specie di essere onnipotente onnisciente e via così con gli onniecc... a noi piaceva così!

rafcos ha detto...

bravo jani... che ricordi... io propongo la corsa che fanno gli universitari americani ad inizio anno accademico COMPLETAMENTE NUDI... questa si che è vita!!!