lunedì 2 luglio 2007

Una guida di new yok in eredità..


I pensieri rivolti a ovest, mia sorella è partita l'altro ieri e mi ha lasciato in eredità una guida sulla città di new york,abbiam progettato, pensato cosa andare a vedere e di quale sia il modo migliore per vivere al meglio the big apple.Manca ancora un bel pò, ma era l'ultima occasione, poi io e lei ci rivedremo in pratica a Manhattan a fine ottobre!..
E' un peccato non poter condividere con tutti questa esperienza che stiamo andando ad affrontare. La mia pittrice avrebbe ad esempio voluto tanto vedere questa città...ma prima che si instaurasse in me il germe della corsa e mi buttassi in questa impresa, ancora non ero stato stregato da lei!..Amore, vedrai un giorno torneremo e faremo un viaggietto sulla route 66, come nei film!..intanto accontentati del campeggio di Orosei di settimana prossima(che si può dire la mia prima esperienza in campeggio, dato che ho un precedente "dormito" in una tenda durante una pasquetta di tanti anni fa che è come non contasse :-) ).
Allenamenti: proseguono.
Di rilevante
- Carlo è venuto a correre con me un paio di giorni fa..spero altri seguano il suo esempio..mi è fondamentale la compagnia!
- Ieri mi son sciroppato 22km tra Alghero e fertilia con partenza dopo le 20 dopo una giornata di mare. Correre di ritorno dal mare è veramente dura..il tuo corpo è già stato arso dal sole, la disidratazione si è manifestata prima del solito. Per fortuna è arrivata la sera ad alleviare la fatica, verso le 21 il caldo non si pativa più.
Mathias

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Amoreee...che bello sulla route66...eheheh..ti immagino come un hippy su una harley ;-P..scherzo ovviamente..mi raccomando quando andrai a N/Y cerca di andare al Moma anche per me...ti amo ele

rafcos ha detto...

per me un iPhone o un iPod dall'Apple Store di Manhattan, grazie!

Daniele ha detto...

Bello e utile il gps da polso no? E' veramente comodissimo! L'ho preso su Ebay dagli Usa dove costa molto meno rispetto a qua...

Buon allenamento!

Anonimo ha detto...

Ciao!^_^ sono tornata Venerdì scorso da New York!!é fantastica e mirabolante!!Ho gia nostalgia!!

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

good start