martedì 24 luglio 2007

Porto Cervo.Mostra Eleonora.Aggiornam.corsa :-)

Alcune foto del fine settimana a Porto cervo. Cena mirabile a casa di Ilaria, casa..oddio bagassa di Villa!! Col mare a 50 metri e vista fantastica sulla Costa..Yachttoni di 50 metri ormeggiati nella rada lì davanti.
Abbiam mangiato a bordo piscina, fatto il bagno..divertimento puro! :-)


Ieri invece sono stato ad aiutare Ele ad alletire la sua prima mostra personale a Stintino (23luglio-4 Agosto)..speriamo la vengano a vedere in tanti ..la posizione è strategica per sponsorizzarsi!Io qui metto qualche suo quadro





In questo post non ho parlato di corsa come vedete, è da sabato che non indosso gli scarpini(forse vado oggi), ..era giusto dare spazio a questi eventi, in fondo gli amici e la mia pittrice sono i primi tifosi per la maratona..
Mathias
p.s Dal momento che volevo tenere in rilievo questo post con i quadri di Ele, aggiorno qui sotto le cose rilevanti fatte questa settimana.
Due uscite in particolar modo sono state belle. Una martedi sera 24 luglio, 20 km a partire dalle 20 di sera. E una di 26km fatta questa mattina, venerdì 27, con partenza da casa alle 5.50 direzione statale di Bosa..sensazioni bellissime!..:-)

Nessun commento: