martedì 30 ottobre 2007

Ne devo fare di strada per scoprire come è fatto il mondo..

Eccomi qui, a poche ore dalla partenza per salutare tutti gli amici del blog..probabilmente da new york riusciremo a collegarci, ma non so se ci sarà il tempo materiale per scrivere i post..voglio vivere quest'avventura in pieno, gustando ogni attimo, le emozioni nero su bianco avrò tempo di metterle una volta tornato..
Sto scrutando sul sito del corriere il tempo per i prossimi giorni..il giorno della maratona correremo attorno ai 9/10 gradi..ma ci molleranno la mattina alle 7 al freddo sul Verrazzano con non più di 2/3 gradi..saranno ore di passione e di adrenalina, che già scorre a fiumi..
Chiudo con un video che ho rispolverato dalla memoria, grazie ad una chiaccherata con ele e gli amici..una vecchia pubblicità, quella delle scarpine Chicco ricordate?
Che c'entra?
Mi sento un pò come il bimbo della pubblicità..ne devo fare di strada per scoprire come è fatto il mondo,e con le mie scarpe(gialle come quelle dello spot) corro nel sole..verso la Grande Mela e le sue mitiche strade :-)

Mathias

16 commenti:

rafcos ha detto...

E' arrivato il momento che aspettavi da oltre 1 anno: buon viaggio e buona strada! Se passi di fronte all'Apple Store di NY ricordati del tuo amico RafCos :-)
Dai hai anche il cambio favorevole...

Ele ha detto...

amora finalmente è giunto il momento...corri corri..mi ricorda un certo film ;-P

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo tio!

Anonimo ha detto...

Forza Fratelli!
Tio, a proposito:
Oggi non trovavo le mie, di scarpe gialle. Per un attimo ho pensato le avessi portate a New York. Non è la prima volta che confondi le mie con le tue. ;) Ciau.

Daniele Addis ha detto...

Vai Tio, corri e, mi raccomando, arriva prima di Nicola Savino almeno (qualcuno aveva scritto qua che corre anche lui).
Io cercherò di seguirti dal profondo nord.
Heil Zazen!

Cri ha detto...

Buon viaggio e in bocca al lupo!

Furio ha detto...

In bocca al lupo !!

Daniele Addis ha detto...

Vai Tio, ti sto seguendo! Oramai Baldini è spompato, secondo me ce la fai a raggiungerlo!
Heil Zazen!

Daniele Addis ha detto...

Grande Tio, ce l'hai fatta!
Complimenti , sei troppo forte!
Heil Zazen!

Anonimo ha detto...

Complimenti!!! Tramite l'email del tuo sito abbiamo seguito la tua corsa quasi in diretta qui a Rostock!
Bravo!

Ele ha detto...

Amore sei un GRANDE!!Sapevo che ci saresti riuscito benissimo a concluderla...SONO CONTENTISSIMAAAAAAA :-x

Ele ha detto...

Anche Aline ce l'ha fatta..BRAVA!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti!!! Bravissimi!!!Una vera soddisfazione!

rafcos ha detto...

magno gaudio per Tio ed Aline; non vi ho potuto seguire dal vivo perché mi trovavo a Firenze ma vi ho pensato molto... complimentoni!

Furio ha detto...

Bravi complimenti :)

Anonimo ha detto...

Io non ce l'ho fatta a seguirvi ... che zella ... l'ho atteso tantissimo questo evento ... mi si è bloccato il pc e non ho potuto collegarmi per molto tempo ... poi ti racconto ... ieri finalmente sono riuscita a risolvere e quindi ho fatto le dovute scansioni (capisci quando ti racconto).

Vabbè questa è cosa mia ...

Ma per quanto riguarda voi due ... yattaaaaaa ... :)siete stati grandissimi ... ho appena letto i tempi nella e-mail ... avete coronato un bel sogno ... Aline pensavo si fosse fermata al 40° km ... poi ho letto il messaggio di ele (dalle un grosso abbraccio da parte mia) ... ed ho compreso di aver capito male ...

Ciao mitici alla prossima ... vi abbraccio forte ... forte ... Yatta :)