sabato 10 novembre 2007

VOLO AZ 605. SONO RITORNATA!!!

Milano Malpensa terminal 1. Il volo AZ 605 è appena atterrato e ci ha riportato a casa dopo otto giorni di un viaggio indimenticabile. Non risco ancora a realizzare tutto quello che è accaduto, tutto ciò che abbiamo vissuto negli ultimi giorni.
Sono frastornata dai suoni di NY, dai colori e dalle luci della city. New York è viva notte e giono,ti avvolge, ti coinvolge,ti fa sognare e ti sbalordisce ad ongni angolo ad ogni incrocio.Se arrivi per caso a NY guarda un pò in alto ti sentirai protetto dall'ombra dei grattacieli,se ci cammini scoprirai i sui odori,se ti guardi intorno vedrai il calore della sua gente,se poi decidi di correrla come abbiamo fatto noi;eh be!!! con New YOrk ci fai un patto di sangue. Perchè la grande mela ti entra nel cuore e nell'anima, e non ti lascia mai più.
Da ora posso dire anche io I LOVE NY. Nei prossimi giorni ve la racconto, come l'ho sofferta, amata e vissuta fino all'ultimo secondo e quanto è stata dura tornarsene a casa. BACI ALINE

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bella vero? C'ero anche io domenica 4 in quella marea di gente! e' stato proprio bello. Ed anche la citta' e' proprio come la descrivi, molto speciale.
Io ho la fortuna di essere ancora qua, rientro domani, un saluto dalla mela :)