mercoledì 17 ottobre 2007

MENO 17 ....E SPERIAMO CHE ME LA CAVO.

ALLORA SI PARTE TRA POCHI GIORNI.... Tio è pronto ed io penso cosa mettere in valigia.1° tanta speranza di finirla senza farmi prendere dal camion scopa, che passa dopo le 6 ore e mezza. Ci rido su, perchè non mi rimane altro da fare visto che sono ferma...
Ma proprio ferma!!! Dal venti settembre in poi non ho fatto più nulla, causa malattia di mia figlia, operazione e relativo periodo di convalescenza.
Tutt' ora sono a casa che l'assisto,perchè ha la febbre.
Speriamo che guarisca bene e si rimetta un pò in forze per la data della partenza.
Povera piccola, prima viene lei.!!!!
Per quanto riguarda la maratona ,in qualche maniera la concludo,se la corro tutta sono un mostro,cmq, non voglio strafare,e perciò alternerò momenti di cammino veloce a corsa.E poi da casa avrò il tifo: (Daniele,e Francesca), compreranno il diritto di vedere via mail, i passaggi di mamma tartaruga che conclude la sua impresa impossibile.
Mi consola il fatto che non sarò forse sola in un mondo di lenti. Pensate che bello,
potrò veder nascere il giorno su New York e..... Lo virò tutto in ogni suo momento fino al tramonto,fino al tragguardo.
Mi risparmierò pure la coda per la riconsegna del micro-cip.
Questa è sicuramente la versione più pessimistica da qui al 4 novembre.
Ma la cosa più importante, è esserci! Crederci , e finirla ovviamente.!!!
Ohhh! Tio ha bisogno di sostegno,e incoraggiamenti, mi raccomando tutti per lui!!!!
E' un grande il fratellino.
Se poi, c'è qualcuno,che sul ponte di Verrazzano, deciderà di andar piano,son li che lo aspetto,per corricchiarcela insieme, OK???
Ciao a tutti ci si vede a NEW YORK.
ALINE

2 commenti:

Daniele ha detto...

e quindi siamo in 2 fermi da settembre... dai che in qualche modo in fondo ci arriveremo..

Ele ha detto...

Dai Aline..camminando camminando riuscirai ad arrivare alla meta...poi l'esperienza sarà indimenticabile..BEATI!!!Un bacione