domenica 28 ottobre 2007

MENO 48...

MENO 48... Faccio un piccolo bilancio.Ho corso la metà esatta dei km di mio fratello,
ne ho camminati tanti in compenso. Ho molte ore di fitness alle spalle, spero che questo un po mi aiuti. Ho deciso di viverla con Tio, perchè è un esperienza unica.
Se la vita e le distanze ci hanno diviso, col cuore siamo sempre stati vicini.Ricordo sempre quando eravamo piccoli e ci facevamo ore di camminate sugli scogli,e in montagna.Era bello! mi mancherà un pò Nico in questa avventura, il nostro fratellino;lui sarà a casa a farci il tifo.
E' bello avere due fratelli, sono molto fortunata,prima che nascessero li desideravo tanto, volevo due maschi e li ho avuti.
Se posso partire, lo devo anche a mio marito e ai miei figli che si adatteranno alla mia assenza...
Tra due giorni vado a prendermi Tio all'aeroporto.
Sono talmente emozionata ed ho un casino di cose per la testa, che non mi viene nulla non so che scrivere, non escono le parole e le sensazioni mi stanno giocando un brutto tiro.Volevo ricordare una cosa,questo blog è nato come un piccolo diario tra me e Tio,non pensavo che in molti ci leggessero, questo ci ha fatto tanto piacere.
Spero che siamo riusciti a trasferirvi con semplicità le nostre avventure,i nostri sogni, i ricordi ,le vittorie e le brusche frenate.
Ora siamo pronti ad aprire il capitolo finale di un anno intenso, e al nostro ritorno racconteremo come è andata.
Grazie a tutti coloro che fino ad oggi ci hanno seguito e continueranno a farlo.
BACI ALINE

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi ho sempre letto perche' mi piace il vostro modo di intendere la corsa.
Mi permetto solo un consiglio per la vostra "FIRST ONE" maratona, siate abbastanza lucidi da godervi l'ultimo KM perche' e quello che vi rimarra' impresso nella memoria.
In bocca al lupo.

Giovanni

Anonimo ha detto...

Forza Lalla. Cerca di arrivare infondo a questa avvaentura.
Tuo fratello. Nico