sabato 14 aprile 2007

Mi son sbagliato..30.7km!!


Oggi, visto che era da un pò che non facevo un bel lungo, volevo fare un giro da 28km o giù di li.
Mi prefiggo così di arrivar all'Hotel El Faro nella baia di Porto Conte, fidandomi delle mie capacità stimatorie circa il chilometraggio..Cacchio raga, non tornavo più a casa, mi dicevo possibile stia andando così piano?..a pc con Google Earth il responso è stato di 30,7km (3h10'36" medie 9,66km/h 6'12"/km)...son un tantino euforico per aver sfondato il muro dei 30. Non ho sofferto tantissimo, o meglio non più di tante altre volte, forse perchè l'ho affrontato inconsapevolmente questo giro!
Son un pò in anticipo sui tempi..alla maratona di New york mancano ancora 6mesi e mezzo,adesso sarà il caso che per un altro mesetto al meno questo chilometraggio non lo tocchi..per il momento gongolo però!
Ah che acqua mi son preso da metà del tracciato in poi, ero partito con un timido sole son rientrato nuotando in pratica! Sulla salita che porta al Nuraghe Palmavera mi sembrava di essere un salmone che risaliva la corrente!
Non ero l'unico folgorato comunque, ho incontrato anche due giovanottoni inglesi che correvano sotto l'acqua sulla pista ciclabile(quanti sacrifici si fannno per non buttare via una vacanza..)
Insomma mi sono divertito un sacco..ora vi lascio che vado da Eleonora :-)
Mathias

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Linussss! Fatti vedere! :D
Giammy

rafcos ha detto...

E come tutti poi anche tu scriverai un libro... che palle!