venerdì 13 aprile 2007

Di notte...

1.50 e son qui che scrivo mentre ascolto Battisti..gli amici scherzosamente mi dicono che in questo blog parlo solo di corsa e ci mancherebbe, l'ho creato con questo proposito!
A volte mi rendo conto che può risultare noioso, ma mi serve anche come specie di diario..così continuerò a tediare con il solito argomento chi avrà l'ardire di leggere. :-)

Oggi registro un altro passo in avanti sia a livello mentale che fisico.
Arrivo a casa alle 20.45, piovicchiava appena..una persona normale che farebbe, si metterebbe in pantofole davanti alla tv! Io invece, che sono matto lo sapete, per smorzare le tensioni di una giornata passata tra il tribunale e la scuola di specializzazione, mi son infilato le scarpe e ho affrontato l'ora tarda e il tempo..
Il giro è quello mitico di Tore Burruni(15,3km) non lo facevo da un sacco..son volato letteralmente 1h24'21"(medie 10,88/km/h 5'30"/km)
Il progresso fisico è dato dal tempo che se visto alla luce dei precedenti Tore Burruni da l'idea di come mi stia allontanando ogni giorno di più dalla corsa dei bradipi per entrar in quella delle persone normali :-)
( - 19 Dicembre Tore Burruni 1h41'29" (medie 9.045 km/h 6'37"/km)
- 3 Gennaio Tore Burruni 1h33'40"(medie 9,8 km/h 6'07"/km)
- 19 Gennaio Tore Burruni 1h31'45" (medie 10,004 km/h 5'59"/km)
- 14 Febbraio Tore Burruni 1h28'40" (medie 10,35 km/h 5'47"/km) )

il progresso mentale sta nella forza di volontà di uscire nonostante il clima avverso e l'orario..purtroppo ora che la scuola mi assorbirà tutti i giorni i km li dovrò macinare in questo modo, dalle ore 20 in poi(alla mattina non ce la faccio proprio a correre, non fa per me alzarmi alle 5!!)..ma se c'è la passione si fa tutto..
Mathias

3 commenti:

rafcos ha detto...

Tio magari dovresti iniziare a parlare anche di f*ga giusto per variare gli argomenti. Come diceva la famosa pubblicità la "patatina tira"... Hauz

Anonimo ha detto...

Tu che ascolti Battisti dopo l'una di notte... ma perchè invece non ti ascolti un po' di F. De Gregori?
Vabbè, lasciamo perdere... per tua notizia sono entrato e uscito 8 volte prima di postare, così sei più contento, ahahahahah. E poi non fare la vittima dicendo che gli amici dicono che parli solo di corsa, ci lamentiamo solo del fatto che, essendo questo blog in condivisione con una gentil pulzella, non ti possiamo insultare liberamente per le cose che posti! :-))))

Daniele ha detto...

Uscito per correre alle 20:45... un mito...