mercoledì 18 aprile 2007

HO POCO TEMPO: ma ce la farò...!

Ciao a tutti mio fratello va alla grande! Ed io gli arranco dietro, molto dietro direi.Cmq. ogni tanto ci provo e ottengo piccoli risultati. Dopo una serie di percorsi da 15-20 km fatti più o meno bene, sempre riferendomi alle mie capacià, ieri mi sono cimentata nel mio primo LUNGO. Per me è stato eterno e a momenti dopo 25km stramazzo a terra quasi senza accorgermi.
Bruttissimo, in poco meno di un minuto mi trovo senza energia e mi fermo con un giramento di testa incredibile, a quel punto non mi restava altro che camminare e raggiungere il bar più vicino e trovare un pò di ristoro.
Mentre mi bevevo un bicchierone di acqua e zuhhero con tre fette di limone, ho cominciato a pensare, ma quanto è lunga sta maratona?
Poi come in una sorta di sogno ad occhi aperti, mi son resa conto che ne avevo corsi almeno 25km. e forse qualcosa di più.
Cacchio! 25chilometri di fatica, rischiando di inciampare in un tombino aperto per i lavori in corso, percorrendo strade di montagna, con dislivelli di trecento metri almeno.
Mentre raggiungevo la via di casa ormai esausta, e naturalmente camminando, ho chiamato papà, non mi sembrava vero.Riccontrollando il percorso fatto ho macinato
29.6 di cui solo 3.3 li ho camminati.
Tempo impiegato 3 ore e 40 calcolando le due soste, una per il caffè con un amica la mattina presto e l'altra obbligata dal calo di zuccheri, non mi sembra di essere andata molto male ma si può migliorare. ALINE

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mitica Aline..un suggerimento che ti davo già al telefono..i lunghissimi vai a farli a Riva, in piano..altrimenti ti distruggi le gambe. Usa invece le salite che sono tutte intorno a casa per uscite più brevi..varia gli allenamenti, inserisci ripetute sui 1000/2000metri una volta la settimana, con recupero di 3minuti e mezzo o di 500 metri correndo a ritmo più blando ;)
Mathias

Anonimo ha detto...

forza Aline NOI TUTTI tifiamo per te... cerca di battere tuo fratello che ormai ci sta massacrando le ***** con sta maratona! ahahahahha... nn vedi che ora fa anche il saputello... si erge anche a tuo personal trainer!!!!!... vabbè mi sa che ciò nonostante una manciata di volte gli farò compagnia in questi allenamenti và... ah quasi quasi ora esco e rientro esco e rientro esco e rientro per farti aumentare le presenze!!! ahahhahahaha
CIAO A TUTTI

rafcos ha detto...

Ora faccio anche io il saputello: gli accessi al sito vengono registrati una volta per indirizzo IP quindi se li volete aumentare dovete prima disconnettervi da internet, quindi ottenere un nuovo IP, poi rientrare nel sito... e il contatore gira! già ne so eh!