venerdì 16 novembre 2007

Tra l'oggi e il domani

Non volevo postare per non togliere lo spazio a mia sorella, ma dal momento che il suo racconto lo pubblicherà nel fine settimana uso questo spazio per accennare su quello che farò di qui al prossimo futuro.
- Innanzitutto stavo concordando con Aline di mettere in standby questo blog, che in sè ha un principio ed una fine e di conservarlo come gioiellino per coloro che cercando informazioni sulla preparazione alla maratona di new york capitassero qui...riesumarlo solo nel caso avessimo da condividere un'altra esperienza analoga(cosa probabile..ma spostata in là nel tempo)
- Volevo creare un mio blog dove parlare anche di altro, amenità varie, anche se poi magari all'80% parlerei di corsa o di stati d'animo relativi ai concorsi che sto preparando..
All'amico Alessio che chiede in che cosa posso esagerare il prossimo anno dico..boh..per il momento ho preso la decisione di iscrivermi all'Alghero marathon, quel gruppo podistico creato da Paolo Zoagli, per correre insieme a qualcuno ogni tanto..loro escono alle 7 del mattino, è un pò traumatico, ma se capita qualche volta che mi riesco a svegliare è divertente..ho fatto già un'uscita insieme e sono un gruppone, ce n'è per tutte le andature, dalla mia a quelli notevolmente più veloci..la cosa più intrigante è poter partecipare a qualche sgambata in giro per la Sardegna.
- Con Daniele l'amico del blog è rimasta fissa una dichiarazione d'intenti(non so se sia una promessa), correre Londra nell'aprile 2009..quella potrebbe essere la prossima pazzia!
- Riesumare la bici e far qualche bel giro ogni tanto..se Andrea o Elio han voglia di far uno Stintino, Capocaccia o qualsivoglia uscita sono arruolabile..
- Varie ed eventuali
Mathias

4 commenti:

Anonimo ha detto...

questa tua vita salubre ti sta logorando la vita, nn te ne stai accorgendo?... io ti riporterò negli anfratti più bui dei baccanali più molesti!

Anonimo ha detto...

l'anonimo sonoio.... stasera esci??? ahahahahahaha, tanto ti becco...

Anonimo ha detto...

Dai ci si becca..manda un messaggio il prox venerdì o quando esci, usciamo con vUoi..una serata ogni tanto in qualche baccanale, molesto o meno, ci si può ritrovare.. :)
per il momento domenica ho una bella sortita a nuoro a veder le cortes aperte o come si scrive!
ps: sarà il caso che mi attrezzi col nuovo blog, son pigro non ho voglia di allestirloo
pp: per Daniele.. ieri ho creato la cartella in cui sto selezionando le foto di new york che vi riguardano, oggi ne prendo visione, dopo domani comprimo..insomma mi devo dare una mossa anche qui..sennò ti arrivano come regalo di natale!! :)

Daniele ha detto...

Mi sembrano tutte buone idee... Londra 2009??? Mi era uscita come possibilità in un momento di stanchezza... e già mi hai legato come fosse una promessa... :-) Vedremo... (cmq è una buona idea...)

Per le foto, direi sì... dai le vorrei prima di Natale.. :-)