giovedì 28 dicembre 2006

Test del moribondo e..bici!!!

Era qualche giorno che non scrivevo!
Son stati giorni intensi, ho fatto parecchi test
Mi son cimentato tre giorni fà nel "test del moribondo"
http://www.albanesi.it/Paginetest/sportivi.htm
10000m in meno di 1ora, per la precisione 58'51"..li ho fatti alla morte si intende, non passeggiando!! che poi questo è un test importante anche perchè, leggendo qua e là, a partire dalle proprie performance, espresse in min/km, sui 10mila si calcolano i propri ritmi di allenamento per la maratona aggiungendo tot secondi per ogni tipologia di corsa.Devo trovare il link specifico.
Ieri ho fatto 9km a 6m06s al km e in totale 54:00..oltre 30km di bici la mattina così per gradire!!
Oggi giornata di riposo podistico!!Son stato a stintino in bici 122km :)
La cosa stranissima è che dopo mesi di allenamento di corsa e pochissima bici, questa tappa in bici non l'ho sofferta per nulla!!
Fantastico :)
Finita la fase vanto, passo e chiudo
Mathias

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ieri parlavo giusto con andrea...e ci dicevamo... ma non è che Mathias starà esagerando? Tio...non è che stai esagerando? e io qui a ingrassare in spagna...che panza!
ciau

Anonimo ha detto...

Ale lo sai che non ho le mezze misure :)
Comunque a Stintino ieri è stata una decisione comune, volevam andar all'Argentiera, ma poi a Palmadula si è optato per il giro lungo!Andrea l'ha pagata un pò, ha detto che dopo Santa Teresa questo è stato il giro più difficile, fatto con poco allenamento!
Cercherò di non esagerare prometto,dato il funesto inconveniente di giugno..da qui a novembre dell'anno prox c'è troooppo tempo!
Estendo il consiglio alla mia sorellina,vacci piano che manca tanto..
Mathias