giovedì 4 ottobre 2007

Una Domenica fa



Un allenamento fatto la settimana scorsa di Domenica, mi piace accompagnarli alla musica i filmati..questa è una delle canzoni a cui associo di più questo anno di allenamenti..ne avrei un sacco che mi han fatto da colonna sonora! E' stato bello perchè mi son fatto accompagnare da Ele e mamma sulla costiera di Bosa, all'altezza del 26°km, e da lì ho recuperato, con il loro supporto, la strada di casa! Questa settimana invece poche uscite al momento, giusto delle ripetute sui 3000 l'altro giorno... Mancano meno di 4 settimane alla partenza per la Grande Mela, mi pervade l'adrenalina! Sembra di esser sul culmine delle montagne russe..Ah ieri son stato in agenzia a far i biglietti per l'andata e ritorno da Milano. Partirò il 30 ottobre e tornerò l'8 novembre.. :)
Meglio non pensare e non dire nulla invece del lunghissimo di 36°km di Domenica prossima!!L'idea mi spaventa!!..è data anche pioggia, forse è meglio!!
Mathias

4 commenti:

rafcos ha detto...

ma il video?

Anonimo ha detto...

sto cercando ricaricarlo!!

Daniele ha detto...

Vai! Fai anche la mia parte di km...

Ele ha detto...

Amore che carino che è uscito!!Mi spiace che non potrò accompagnarti domenica..uff!!!