lunedì 22 ottobre 2007

SENTO IL BISOGNO DI COMUNICARE

Sento il bisogno di comunicare,forse perchè manca così poco alla partenza, sono agitata,sono perplessa, mi chiedo continuamente se arriverò in fondo. Poi mi dico fortemente che ci arrivo. Penso a Daniele e al suo infortunio, stai bene?
Penso a tutti i dolorini che negli ultimi giorni un pò di conoscenti che corrono questa maratona avvertono. Cavolo a me non fa male nulla !!!!
Sono solo poco allenata....
Mi ritengo fortunata da un lato e molto sfigata dall'altro....
Confido nelle mie forze, nel volerla a tutti i costi.
Confido nel supporto del pubblico...
A tal proposito mi pongo un interrogativo, la mia maglietta non è pronta.
E' pronta ma non ha il nome,ed il nome per l'incitamento mi serve a caratteri cubitali sia davanti che dietro.
Nei prossimi giorni lo metterò,ALINE.
Ma il retro????
GO-GO...
DON'T STOP NOW!!
PLEASE..
Direi che fa al caso mio.
Voi che ne dite???
Così, mi venisse lo schizzo di mollare...E non mollo!!!!
Avrei un aiuto in più dopo il mio passaggio.
Dico a Tio una cosa, riposati ed ascoltati.
EI FRATELLO, so che sei pronto,sei un grande sportivo,un buon atleta; una settimana di pausa non pregiudica un anno di duri e sofferti allenamenti.
Il fisico costruito con anni di buona preparazione atletica ,non crolla di certo in poco tempo di inattività.
E' preferibile un pò di riposo ad uno sforzo avventato proprio ora.
La farai alla grande di ciò sono più che covinta.
Devi solo ascoltarti un pò, e tu lo sai fare bene, vero!!??
Ora me ne vado a nanna, che ne ho molto bisogno...
Concludo così: I SOGNI NON SON DESIDERI PER CHI AVRA' IL CORAGGIO DI PROVARCI, I SOGNI POSSONO DIVENIRE REALTA',E PER QUESTO MI DICO...
GO-GO,TIOeLALLA !!! NEW YORK è lì e ci attende con la sua spendida maratona.

P.S. Pauroso!!! Ora mi faccio pure il tifo e mi carico da sola.
NOTTE A TUTTI.
ALINE

2 commenti:

Daniele ha detto...

Sono le sensazioni strane di una vigilia nuova per noi...

Io non sto ancora bene ma ormai ho superato lo shock iniziale... andrà come deve andare... e poi il tempo massimo è così lungo che mi aspetteranno... :-)

rafcos ha detto...

Mi associo all'inboccallupo che ti sei fatta! Ovviamente lo stesso vale per Tio. State per compiere un'impresa che nessuno di noi ha finora pensato di fare. E' pur vero che non sarete gli unici a correre ma sentitevi forti e desiderosi di raccontare un giorno: ce 'ho fatta, ero proprio lì! CORAGGIO!!!