venerdì 19 ottobre 2007

E' ARRIVATO IL PACCO.

Ragazzi, è arrivato il pacco di Terramia. Per fortuna mi son ordinata la m.
Ero felicissima di riceverlo. Una felpa,lo zaino,la giacca ,la canotta,pure il cappellino,li ho indossati subito,proprio come fanno i banbini quando ricevono un dono.Strappano la carta e in un battibaleno si fiondano sul contenuto del pacchetto con un'eccitazione a mille.
Il pacco indica che ci siamo,è ora, che paura!!!!!
Ringrazio Daniele ed Ele per il conforto morale, mi serve, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di volare a New York...
Mi sento bene fisicamente,e al lavoro, sono molto restia nel accogliere i bambini con il mio solito sorriso in questi giorni.
Li guardo e penso:"mamma quanti germi e batteri portano." Lo so che è un pò assurdo,ma non mi voglio ammalare e mai come in questo periodo desidererei fare l'impiegata in un piccolo ufficio invece che l'insegnante di nuoto.
Ok!!!! Tra pochi giorni arriva pure il biglietto.
Penso, penso, penso....
E.... sono felice.!!!ALINE

Nessun commento: