sabato 13 ottobre 2007

9 secondi!

Di un soffio..il tempo di pochi battiti del cuore, 9 secondi e che sono..gli armadi neri in questo tempo fanno quasi cento metri, io invece prendo questi pochi secondi e li tolgo dal mio vecchio record della mezza maratona..1'59'40"!
Non è che mi sia dannato più di tanto..ho cercato di mantenere un ritmo costante e l'orologio l'ho guardato solo ai 40 minuti circa..a momenti rimanevo beffato, uno sparuto gruppo di vecchiette a 50 metri dall'arrivo in una strettoia si son fermate a chiaccherare..per poco non ne scaraventavo qualcuna a mare!!
Mancano 17 giorni alla partenza per New York e l'umore è alto.. nella mia testolina inizia a farsi strada il pensiero di come sarà correre con altre 40mila persone..io che son sempre stato lupo solitario e tranne poche eccezioni (Baingio, Carlo) ho sempre corso solo in questi mesi, riuscirò a superare lo shock?!
Mathias

6 commenti:

Ele ha detto...

Vedrai cheti abituerai e ti piacerà correre in mezzo ad una fiumana di gente..:-X

Jani ha detto...

e non toccare il sedere alle giovani pulzelle!!!

Anonimo ha detto...

Io invece 3 giorni dopo la tua maratona andrò sotto i ferri per farmi sistemare il ginocchio! Chissà che l'anno prossimo non venga anche io... bah....

Jani ha detto...

per riallacciarmi al post precedente: visto che ci arriverà una mail ad ogni tuo passaggio devi farci avere una tabella con i tuoi passaggi ideali così da poter giudicare i tempi ed eventualmente avvisare medici o spogliarelliste nel caso essi siano rispettivamente negativi o positivi! cià

Jani ha detto...

...le spogliarelliste servirebbero per continuare a farti il tifo durante il percorso quindi nulla di cui ele possa temere!

Ele ha detto...

Ah io non mi preoccupo...conoscendo mathias..durante la corsa figuarati se ha l'intenzione di guardare delle spogliarelliste non vedrà l'ora di arrivare al traguardo ;-P...e poi immagino com'è NY..ci saranno più travestiti che spogliarelliste...