sabato 26 maggio 2007

Bigiornaliero tra vari impegni

Mi scuso se non mi sono fatto sentire..ma è un periodo proprio incasinato..i compiti alla scuola di specializzazione si susseguono uno dietro l'altro..quindi gran parte del mio tempo lo trascorro studiando. Ora poi sto anche facendo lo scrutatore al seggio..insomma il tempo per la corsa si comprime!Già è molto se riesco a fare tre uscite la settimana..quest'ultima avevo corso solo lunedi poi niente fino ad oggi sabato..così per testar se le mie gambe c'erano ancora ho fatto due uscite di 16km circa..una al mattino e una conclusa poco fa. Devo dire che per aver macinato 32km in un dìnon mi sento affatto male.Ma che caldo che sta facendo...rmpiango le fredde serate di febbraio quando correre era tonificante!
Un saluto a tutti, agli amici vicini e lontani..
Mathias

ps: FORZA MILAN SIAMO CAMPIONI D'EUROPAA...

3 commenti:

rafcos ha detto...

caz lo scrutatore.... stai facendo le sold eh! mi raccomando fai per bene il tuo dovere... sporcaccione!

Anonimo ha detto...

truffatore metti le visite reali e nn le pagine visitate!!!!!1 ahahhahahaha

rafcos ha detto...

Mi associo... oh ma anche Tio sta prendendo il vizio di aggiornare 1 volta al mese... che palle. Nemmeno le foto del suo compleanno ci mette!