venerdì 23 marzo 2007

Rieccomi

OE! ciao a tutti pensavate che ero sparita!!!
Invece no, dopo alcune settimane difficili rieccomi.
Ho fatto qualche corsetta quà e là mi sono fatta vedere le ginochhia . La cosa più bella è che non le devo operare, la risonanza mi ha dato conforto.
Oggi in preda ad un attimo di tensione e stress, me ne sono uscita dalla piscina dove ormai staziono per più di dodici ore al giorno e ho pensato: cacchio!! ma io devo solo lavorare???
Mi son fatta una corsetta . Alla fine mi son detta ci voleva.
Due ore tonde tonde di scarico mentale, stavo troppo bene alla fine.
Cosi ho preso la macchina, tra me e me pensavo ne avrò fatti 12 o 13.
Non credevo hai miei occhi alla fine del giro di ricognizione il conta km segnava 20km e 5oom.
I miei primi venti km e passa, che emozione!!!
Tio non te lo aspettavi vero!!!
Tra due settimane finisce lo sci e non correrò più come una trottola qua e là portando i figli in giro per tutto il Trentino e così mi potrò dedicare a me e alla Maratona.
Bacioni Aline

1 commento:

Anonimo ha detto...

I miei complimenti sorellina..capperi 20 km ad oltre 10km orari fatti la prima volta..mi prostro a te.. :-)
Mathias