venerdì 16 marzo 2007

Pasta con le cozze e corsa non si abbinano..



Oggi ho avuto la folgorante idea di voler tentare il record dei 10 km dopo un pranzo a base di pasta e cozze..nonostante abbia corso a diverse ore dal pasto le cibarie mi son state fatali!
Dopo 5km ho mestamente abbandonato in preda ai torcioni di stomaco, mi veniva da vomitare a momenti..Son partito forte ma ho perso da subito venticinque secondi a km, segno di un crollo verticale in atto o meglio di una ribellione del mio corpo alla corsa, ancora intento com'era nella digestione!
Ho così lasciato perdere,stoppato il cronometro e a testa china ho ripiegato verso casa.. :(
Mathias

5 commenti:

rafcos ha detto...

Oh ma hai pensato di fare prima di NY qualche maratona di preparazione tipo quelle che organizzano a Roma o Milano?? Così giusto per vedere...

Anonimo ha detto...

Ohilà tecnico delle aule, ogni tanto passi di qui e mi fa piacere.. :-) nella preparazione di una maratona non si corre mai una maratona intera..dicono inoltre che, sopratutto per i principianti, mai si dovrebbero fare più di due o tre maratone all'anno..così mi avvicinerò gradualmente al chilometraggio della maratona arrivando a correre due/tre volte distanze tra i 32 e i 36 km..poi forse tra un mese volevo partecipare alla mezza maratona di alghero..insomma piano piano..tu vero che vuoi venire a correre con me ad aprile?:) l'ho letto nel tuo blog!!
Mathias

rafcos ha detto...

adavadai che vengo a correre :-)
Intanto ho rimandato di 10 giorni il mio viaggio quindi piuttosto di vedremo per fine aprile...

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

imparato molto