lunedì 19 febbraio 2007

SONO SEMPRE A 15.

Ormai è sicuro mi darà M.... Tio va alla grande ed io sono sempre li . 14km 15km, ma il tempo è poco ,ce la farò assolutamente , la concluderò benino, ma lui mi darà un distacco pauroso, però quando corro vado bene,solo che poi faccio un sacco di altre cose . A volte sono stanca ed oggi ho fatto l'ennesimo volo. Mi son detta no !Il ginocchio!Nel rialzarmi mi son resa conto che non mi faceva male.Maledetto ghiaino hanno riempito la strade qui.Di certo non ci voleva l'incidente di settimana scorsa,investita da ferma, da un coglione che se ne va lasciandomi li come un ebete.Beh l'ho fatto vedere, nulla di grave ,ma sarebbe meglio operare.Prima mi sono informata bene a questo punto non avevo altra soluzione. Ok!!! soffro di incongruenza rotuleo -femorale e le botte sulle ginocchia non mi fanno certo bene.Cioè...HO LE GAMBE STORTE!!!
Probabilmente cosi ci sono nata, e nessuno ci può fare nulla, mamma lo diceva quando ero piccola che mi stavano bene solo le gonne corte,e probabilmente nemmeno quelle.Allora che faccio ?Mi sono detta ,se ci devo finire sotto i ferri cerco il migliore. Cerca ,cerca l'ho trovato, pensavo che mi dicesse un mese ferma, invece no!!! Dieci giorni di paura, un po di buona volontà, un bel po di piscina; come se non ne facessi gia abbastanza! E mi rimette come nuova ,con due gambe da fare invidia ad una modella. Anche se le modelle, hanno 15-20kg in meno di me. E la maratona? Mi ha rassicurata. Si la posso fare e con le gambe apposto anche meglio dice. Cosi ad aprile ,verso la fine, lo faccio !Me le opero e bo!!! Fino ad allora posso correre, un pò di riposo a maggio i primi venti giorni, e poi via come il vento.Calcolando il tutto ho 5 mesi intensi per allenarmi ancora. Non saranno pochi? Mi ha dinuovo rassicurata, con le gambe che ho ora è poco un anno; come è poco un anno ?mi son detta!
Mi ha fatto capire che ho fiato ma ormai sono talmente abituata ed assuefatta dal disturbo che ho, che verso i 15 sento la fatica e mi sembra di non averne più. Con le gambe apposto i 15 non li sento nemmeno. Ora me ne vado a nanna ,cmq per il momento viaggio sui 10200 metri orari ditemi voi se è uno schifo!!!Aline

1 commento:

Anonimo ha detto...

E quindi sorellina ti farai operare..io spero che questo non pregiudichi la preparazione..che i venti giorni di fermo sian solo venti..certo poi 5mesi saranno tanti, ma gia da adesso devi darci dentro nel limite del possibile per acquisire un pò di fondo, così non ripartirai da zero!!
Mathias