mercoledì 7 febbraio 2007

NON HO PRESO FREDDO! E' INFLUENZA

Ecco, è fatta!!!!
Ho spedito l'iscrizione via fax non più tardi di un ora fa!
Mio fratello lo sta facendo ora!!! Proprio in questo momento, mentre io son qui che scrivo.....Scrivo e mi tremano le gambe, un pò per paura ed emozione, un pò perchè mi son beccata l'influenza!!! Uffa!! Non ho preso freddo sabato sera alla ciaspolata, che poi ,non è stata una ciaspolata ma una vera e propria corsa sulla neve, anche perhè dopo poco più di 200m ci è toccato toglierle; era troppo gelato il sentiero. Bellissimo correre sulla neve é meglio che correre sulla spiaggia. Se poi è di notte con le lanterne accese in compagnia di 40- 50 matti come me ... Fantastico!!!
Ci siam fermati a metà per il brulè e vi assicuro che era buono, qui in Trentino è una bevanda molto usata nelle serate invernali . Solo che ti mette un caldo addosso....Io stupidamente mi son tolta la giacca e poi domenica non stavo bene. Piero mi ha detto "ecco ti sei presa freddo", invece no!!! Ora ne sono sicura è influenza ,mi fa male ovunque, e la febbre non passa. Ma ancora non ci credo ,vado con il mio Tio a New York,e l'hotel scelto è bellissimo, spero che la nostra camera sia in alto !! Anzi no, che dico!!! Ho una fottuta paura dell'ascensore. Ce l'ho da quando ero piccola e a Bellaria ci son rimasta chiusa dentro ...Non so se mio fratello se lo ricorda.. So che urlavo tanto forte ,che il nonno mi ha mollato un ceffone per calmarmi. Cmq oggi una tipa, non ricordo ben di dove sia ,ha vinto salendo tutte le scale del più alto grattacelo di NY di corsa . Domani corro forse!! Al massimo venerdì, oggi sono fusa !!!TIO che bello ora è proprio vero !!! Correremo la ING NYC MARATHON 2007. baci a tutti ALINE.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh si..da oggi non si torna indietro..mi è arrivata la mail di terramia. Siam iscritti(e se abbiam fatto una kazzata? :) AIUTOOOOOOO)! Vedrai che botta Lalla quando ci comunicheranno il pettorale.-saran 269 giorni di passione..quanto dobbiam crescere ancora podisticamente, maratoneti non ci si inventa dall'oggi al domani..gli allenamenti non saran più fini a se stessi..il traguardo è stato posto, ora sta a noi e alle nostre gambe arrivarci :)
Mathias

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie